Ondaland Acquapark il più grande parco acquatico d'Italia
Il più grande parco acquatico d'Italia
Info e regolamento
Info e regolamento
Il Parco osserva il seguente orario di apertura : tutti i giorni (salvo maltempo) dalle 9.30 alle 19.
Le piscine aprono alle ore 9.30 e chiudono alle ore 18.30
Gli scivoli aprono alle ore 10:00 e chiudono alle ore 18.00
La Biglietteria chiude alle ore 17.00
Tutte le attrazioni del Parco, esclusa la sala giochi, sono gratuite una volta pagato l’ingresso.
Ombrelloni e lettini sono a disposizione dei clienti a pagamento.
Gli armadietti per il deposito degli indumenti possono essere noleggiati a pagamento, fino ad esaurimento. Si declina ogni responsabilità per gli oggetti di valore lasciati negli armadietti.
La Direzione non si assume nessuna responsabilità sugli oggetti persi o lasciati incustoditi all’interno del Parco, né per gli eventuali furti commessi all’interno del Parco.
E’ vietato introdurre nel Parco recipienti di vetro.
E’ vietato correre o fare giochi pericolosi per l’incolumità del prossimo.
E’ vietato introdurre animali nel Parco.
I bambini con età inferiore a 12 anni devono essere accompagnati e costantemente sorvegliati da un genitore e/o da un maggiorenne che ne ha la piena responsabilità . I bambini minori di 7 anni devono essere sempre controllati da un genitore e/o da un maggiorenne che ne ha la piena responsabilità all’interno del Parco.
Per garantire l’incolumità dei nostri ospiti, alcuni scivoli ed attrazioni possono essere oggetto di particolari restrizioni. Attenersi, quindi, alle norme esposte vicino alle attrazioni stesse.
Nel Parco è richiesto un abbigliamento rispettoso della sensibilità e del pudore dei minori.
Il biglietto d’ingresso deve essere tenuto a disposizione del Personale di Controllo. Dovrà lasciare il Parco chiunque non dimostri di essere in possesso del biglietto.
Il Parco declina ogni responsabilità per incidenti o danni alle persone o alle cose causati dall’imprudenza o dal mancato rispetto delle “Norme di Sicurezza del Parco”.
In caso di temporale allontanarsi immediatamente dalle piscine e dagli alberi.
Nelle giornate con raffiche di vento, per salvaguardare l’incolumità degli ospiti, gli ombrelloni dovranno essere chiusi.
L’eventuale chiusura delle attrazioni e/o dell’ intero impianto, di cui la Direzione si riserva la facoltà in qualsiasi momento, dovuta a fattori climatici, tecnici o alla mancanza di energia elettrica, non dà diritto al rimborso parziale o totale del biglietto.
Si consiglia di usare creme protettive per la pelle, allo scopo di difendersi dagli intensi raggi solari che generalmente colpiscono l’area del Parco.
I consigli dei bagnini e del personale addetto devono essere osservati scrupolosamente, così come le indicazioni riportate sui cartelli di ogni attrazione.
Alcune attrazioni non possono essere utilizzate da persone con dimensioni corporee che impediscano la corretta applicazione delle norme di sicurezza.
Il personale addetto si riserva il diritto di verificare tali condizioni ed invita i clienti ad attenersi alle norme esposte nei pressi di ogni attrazione.
I bambini devono usare gli scivoli a loro consentiti e viceversa gli adulti non possono usare le strutture riservate ai piccoli o non possono usarle contemporaneamente qualora il regolamento lo vieti o il responsabile dell’ attrazione lo ritenga pericoloso.
E’ vietato l’ utilizzo degli scivoli a chi soffre di cuore, alle donne in gravidanza ed in genere a chi ha condizioni di salute precaria ( o l’utilizzo della piscina ad onde a chi non sa nuotare).
E’ vietato tuffarsi in qualsiasi piscina.
Durante la discesa non aggrapparsi ai bordi degli scivoli e rimanere seduti.
E’ vietato scendere dagli scivoli indossando occhiali ( se non legati al capo con un laccio di sicurezza ) o monili di qualsiasi tipo, che potrebbero essere perduti durante il percorso o causare danni e lesioni.
Le scale di ingresso alle attrazioni sono utilizzabili solo per accedere agli scivoli.
Non correre e/o superare sulle scale d’accesso.
Allontanarsi immediatamente dall’area di sbocco degli scivoli.
E’ vietato fare giochi pericolosi fuori e dentro le piscine.
E’ vietato scivolare a testa in giù.
Prima di entrare in acqua è obbligatorio fare la doccia.