Domande frequenti
Per i minorenni che non raggiungono l’altezza richiesta per poter affrontare le varie attrazioni, un maggiorenne, munito di documento d’identità, può recarsi al punto informazioni per compilare una liberatoria con la quale ci si assume ogni responsabilità nei confronti del minore. Verrà applicato un braccialetto inamovibile per tutta la giornata come riconoscimento. Tale braccialetto non ha un costo supplementare e permetterà di affrontare tutte le attrazioni ad eccezione di Space Boat, Invertigo, Blade Runner e Dual Loop.
Scarica qui la liberatoria per il braccialetto del tuo bambino
A Ondaland è severamente vietato entrare in acqua vestiti.
In this park you are not allowed to swim with your clothes on.
I disabili al 100% entrano gratuitamente e l’accompagnatore paga la tariffa ridotta. I disabili parziali pagano tariffa ridotta e l’accompagnatore tariffa intera. E’ necessario presentare in biglietteria il certificato che attesti la percentuale di invalidità. Per affrontare le attrazioni, le persone affette da disabilità, dovranno firmare una liberatoria al punto informazioni.
È possibile sostare nel parcheggio antistante il parco. Va ricordato che l’area non è attrezzata per i campeggiatori e non è custodita.
All’interno del parco è possibile trovare solo alcuni tipi di prodotti già confezionati adatti ai celiaci. Nelle cucine non è possibile preparare pietanze specifiche.
A Ondaland non c’è uno sportello Bancomat ma è possibile pagare con carte di credito e bancomat sia alle biglietterie che nei punti ristoro. Sono accettate tutte le carte di credito ad eccezione di American Express.
- Il Parco osserva il seguente orario di apertura : tutti i giorni (salvo maltempo) dalle 9.30 alle 19.00
- Le piscine aprono alle ore 9.30 e chiudono alle ore 18:30
- Gli scivoli aprono alle ore 10:00 e chiudono alle ore 18.30
Chiusura scivoli ore 18.30
Chiusura vasche ore 18.30
In caso di giornate con previsioni atmosferiche avverse consigliamo di contattarci al nr° 0321.855511 per avere informazioni in tempo reale. In caso di chiusura causa maltempo i biglietti non vengono rimborsati come da regolamento.
Ondaland dispone di una area pic-nic. È comunque severamente vietato portare all’interno del parco bottiglie di vetro e lattine di alluminio. Nell’area pic-nic NON è possibile fare barbeque.
Per raggiungere Ondaland con i mezzi pubblici si dovrà innanzi tutto raggiungere la stazione di Novara o Vercelli. Dalle stazioni sono poi disponibili dei bus di linea delle AUTOLINEE STN che fanno la tratta Novara-Vercelli e fermano davanti al parco acquatico. Per informazioni su orari e prezzi è possibile contattare le autolinee al nr° 0321.472647
Ondaland è stato realizzato secondo le Normative Europee a tutela dei portatori di Handicap ed è quindi privo di barriere architettoniche. Ondaland è in grado di offrire tutti i servizi idonei e previsti dalla legge per offrire il massimo comfort e quindi la possibilità di muoversi con la massima naturalezza.
Non è possibile introdurre animali (cani) all’interno del parco – abbiamo predisposto un area adibita con box appositamente allestiti che sono disponibili a pagamento – previa prenotazione.