Ondaland Acquapark il più grande parco acquatico d'Italia

Water adventure

Un mondo di scivoli, piscine e tante tante onde…C’è tutto quello che ti aspetti da una vacanza all’insegna dell’adrenalina e del divertimento.

RIVER RAPID

RIVER RAPID

All’interno dell’area Water Adventure non puoi iniziare il tuo percorso senza provare il River Rapid, una discesa mozzafiato, da fare anche in coppia. L’altezza minima richiesta è di 135cm o con braccialetto da richiedere presso il punto d’informazioni.

BLACK HOLE

BLACK HOLE

Sempre all’interno dell’area Water Adventure il Black Hole. Il tubo che ti sorprende. L’altezza minima richiesta è di 135cm o con braccialetto da richiedere presso il punto d’informazioni.

FANTASY RIVER

FANTASY RIVER

Sempre all’interno dell’area Water Adventure il Fantasy River. Lo straordinario scivolo ricco di tornanti e rettilinei mozzafiato. L’altezza minima richiesta è di 135cm o con braccialetto da richiedere presso il punto d’informazioni.

KAMIKAZE

KAMIKAZE

Se ami l’adrenalina, allora il Kamikaze fa per te. Una discesa mozzafiato per emozioni superadrenaliche. L’altezza minima richiesta è di 140cm o con braccialetto da richiedere presso il punto d’informazioni.

TWISTER

TWISTER

Se invece vuoi provare una doppia emozione, allora il Twister fa al tuo caso. Una discesa mozzafiato per chi vuole provare il gusto del vortice. L’altezza minima richiesta è di 150cm o con braccialetto da richiedere presso il punto d’informazioni.

MULTIPISTA

MULTIPISTA

Sempre all’interno dell’area Water Adventure la Multipista a cinque corsie per sfide con gli amici per poi tuffarsi nella grande piscina. Non è prevista nessuna altezza minima.

TOBOGA

TOBOGA

Se invece vuoi scivolare al ritmo di samba, il Toboga è lo scivolo ideale. L’altezza minima richiesta è di 120cm o con braccialetto da richiedere presso il punto d’informazioni.

HIDROTUBO

HYDROTUBO

Qui viene il bello. L’Hydrotubo è un salto nel buio all’interno di un tunnel ad alta pressione. L’altezza minima richiesta è di 150cm o con braccialetto da richiedere presso il punto d’informazioni.

HIDROTUBO KAMIKAZE

HYDROTUBO KAMIKAZE

Se l’Hydrotubo non è sufficiente per farti provare emozioni, allora prova l’Hydrotubo Kamikaze. Un salto nel buio all’interno di un tunnel con pendenze mozzafiato. L’altezza minima richiesta è di 150cm o con braccialetto da richiedere presso il punto d’informazioni.

SUPER KAMIKAZE

SUPER KAMIKAZE

Anche il Super kamikaze è l’attrazione per gli amanti dell’adrenalina. Per chi ama il puro divertimento in caduta libera. L’altezza minima richiesta è di 150cm o con braccialetto da richiedere presso il punto d’informazioni.

FIUME LENTO

FIUME LENTO

Una delle attrazioni più rilassanti del nostro parco. Il Fiume lento, dove godersi all’interno di un canotto un fresco momento di relax.

BLADE RUNNER

BLADE RUNNER

Se dopo aver provato l’Hydrotubo, l’Hydrotubo Kamikaze non sei ancora soddisfatto, allora il Blade Runner ti conquisterà. Un vero e proprio giro sulle montagne russe sul filo dell’onda. Blade Runner è una vera Roller Custer a pelo d’acqua per evoluzioni da cardiopalma L’altezza minima richiesta è di 160cm.

INVERTIGO

INVERTIGO

L’invertigo un vero sballo. Dopo una discesa mozzafiato, un’inversione a tutta velocità con grandi accelerazioni. L’altezza minima richiesta è di 160cm.

KOBRA

KOBRA

Se invece vuoi goderti un percorso con gli amici o con la famiglia, il Kobra fa per te. Un sinuoso acquascivolo a quattro posti in un viaggio che ti divertirà.

SPACE BOAT

SPACE BOAT

Da brivido. Semplicemente un tuffo nel vortice del divertimento. L’altezza minima richiesta è di 140cm.

DUAL LOOP

DUAL LOOP

Quando pensi di aver provato qualsiasi emozioni, preparati per un viaggio con doppio giro della morte il Dual loop ti lascerà senza fiato. L’altezza minima richiesta è di 160cm.