Ondaland Acquapark il più grande parco acquatico d'Italia

Chi siamo

ONDALAND – IL PARCO ACQUATICO PIU’ GRANDE D’ITALIA

ONDALAND, il più esteso e tecnologico parco acquatico di tutto il nord-ovest italiano è un’opera ciclopica, pensata per non entrare in competizione con l’ambiente circostante. Opera resa possibile grazie alla lungimiranza della società TLT S.p.A. Tempo Libero Turismo. Immerso nel verde di un’area di 120 mila metri quadrati e posizionato strategicamente a Vicolungo, in provincia di Novara, a soli 3 minuti dallo snodo Autostradale tra la “A4 e la A26”. Diventato per molti “ la vacanza a portata di mano”, a Ondaland trovi gli acquascivoli più famosi ed esclusivi di tutto il mondo!

Con pendenze variabili dall’8% al 20% il divertimento è garantito per tutti: a corpo libero o a cavallo di esilaranti ciambelle gonfiabili, lanciati lungo discese veloci o lente, vortici, tornanti e rettilinei in una delle più felici oasi del divertimento adatto a tutti i tipi di età e con l’esclusiva  “Laguna Bimbi”, la più grande d’Italia, ricca di tanti scivoli, giochi d’acqua e sorprese.

Ottima e variegata anche la ristorazione: menù ricchi di tante proposte diverse, tutte qualitativamente di alto livello, per soddisfare i palati più esigenti. E per chi il pranzo se lo porta da casa, un’attrezzata e ombreggiata area pic-nic dove consumare uno spuntino tranquillo con amici o famigliari.

La sicurezza: una priorità assoluta.

Ondaland è stato realizzato secondo le Normative  Europee a tutela dei portatori di handicap ed è  quindi privo di barriere architettoniche.

Ad ONDALAND ogni attività ricreativa è espressa ai massimi livelli perché coniuga divertimento e sicurezza.
Ed è proprio la sicurezza una delle garanzie maggiori che il Parco ONDALAND offre a tutti i suoi visitatori. Tutte le piscine e gli scivoli sono a norma UNI e sono stati sottoposti ai più severi controlli e collaudi da numerosi test, tutti certificati dalla Commissione di Vigilanza che ha seguito i lavori. Ma non solo. Anche tutto quello che il Parco offre è all’insegna della massima qualità: dalle materie prime impiegate, alle tecnologie costruttive e impiantistiche, fino alla ristorazione. Ogni cosa è attentamente selezionata da un competente e costante controllo qualità.

Ondaland è in grado di offrire tutti i servizi idonei e previsti dalla legge per offrire il massimo comfort e quindi la possibilità di muoversi con la massima naturalezza. All’interno del parco vi è, inoltre,  il presidio di Primo Soccorso, ove ogni giorno un infermiere specializzato e scrupoloso presta servizio garantendo assistenza medica e professionalità ai visitatori.

Ad Ondaland non è obbligatorio l’uso della cuffia!